Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo

Marco Frattini trova una ulteriore sfida in un romanzo che affronta ancora una volta la rivisitazione interiore del suo protagonista.
Cosmo non è più alter ego dell'autore per quanto siano inevitabili i riferimenti che hanno ispirato questo lavoro.
L'eterna questione del rapporto tra Dio e uomo si sviscera nella ricerca di cosa possa influire sull'esistenza umana dal punto di vista psichico, fisiologico, biologico e patologico.

Il Mio comandamento è un romanzo le cui chiavi di lettura possono essere ricercate in Vedere di corsa e sentirci ancora meno (2010), ma che assume comunque una sua totale autonomia in questa controversa e originale avventura letteraria.

€10.00

Anno 2008. Cosmo Capoverde si ritrova da un giorno all’altro senza più sentire nulla a causa di una malattia. Cosmo aveva deciso di scrivere un libro sulla corsa, ma, incontrata Laura, parte alla volta di una lunga maratona introspettiva che lo porterà a riconsiderare la realtà secondo nuovi punti di osservazione.
Aveva sempre avuto paura di esprimersi e dichiarare apertamente quello che sentiva e provava, prima di tutto a se stesso, ma scopre che ora ha il problema opposto: quello di aver troppe cose da voler raccontare.

Un diario biografico reale, che non lascia spazio a false speranze o a interpretazioni illusorie e per questo ancora più sorprendente 

€13.00