Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo

News

 

Per Spazio Autore, appuntamento a Cesano Maderno (MB), in biblioteca alle 17.00 di sabato 28 settembre con Marco Frattini per la presentazione del suo primo libro "Vedere di corsa e sentirci ancora meno". Ingresso libero.

Riparte dalla Brianza, per il 9° anno consecutivo, Iovedodicorsa Tour 2019, un ciclo d'incontri promossi dallo stesso autore che hanno toccato oltre 600 piazze in tutto lo stivale e nel mondo.

Una proposta e un'esperienza coinvolgente e unica, che ha sempre ricevuto apprezzamento e critiche positive dal pubblico presente.

I libri di Marco Frattini sono disponibili e acquistabili durante la presentazione o direttamente dallo shop on-line del sito  www.iovedodicorsa.com .

 

Il brand Iovedodicorsa, da anni in prima linea accanto all'evento Bolognese del 6 gennaio, per l'edizione 2020 sarà sponsor tecnico della Maratona di Crevalcore.

Maratona di Crevalcore 2020, prima maratona Italiana e mezza maratona in programma per il nuovo anno, consolida e raddoppia in questo modo la collaborazione con il brand di Marco Frattini.

Oltre alla sponsorizzazione tecnica infatti, è già in essere anche la media-partnership con CaoRunner, social-media-group del brand che si occupa, tra le altre cose, della divulgazione e della comunicazione dell'evento.

"Siamo lieti e felici di rafforzare e proseguire la collaborazione con il brand Iovedodicorsa e con Marco Frattini", fanno eco gli organizzatori della Maratona di Crevalcore, "da quest'anno si apre un nuovo ciclo che speriamo possa continuare da qui ai prossimi anni e portare a crescere le nostre rispettive realtà".

L'appuntamento è dunque per lunedì 6 gennaio 2020, a Crevalcore (Bo). 

Info e iscrizioni: www.maratonadicrevalcore.com .

 

CiaoRunner, il media social group del brand Iovedodicorsa conferma la mediapartnership con
"La 21 km del Giro del lago di Varese", corsa competitiva e non in programma domenica 29 settembre con partenza prevista per le ore 09,30 am.

Evento organizzato dal Gruppo Aziendale Maratone Whirlpool e l'associazione AFRICA&SPORT in collaborazione con il Comune di Varese.

Accanto alla classica gara individuale è prevista una staffetta a coppie oltre all'ormai tradizionale competizione Hand Bike organizzata da POLHA_VARESE Associazione Polisportiva Disabili.

Per iscrizioni:  https://www.endu.net/it/events/km-del-lago-di-varese/