Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo
Precedente Avanti

 

Sarah Giomi, maratoneta classe 1985, in forze all' ASD Dribbling di Bolzano e allenata da Giorgio Rondelli, sigla con il brand Iovedodicorsa un patto di sponsorizzazione tecnica per i prossimi anni.

Con Sarah Giomi, vincitrice assoluta all'ultima edizione della Salomon Running Milano 2019, il brand Iovedodicorsa aggiunge un nuovo tassello alla propria squadra di testimonial.

"Abbiamo conosciuto Sarah a Livigno la scorsa estate in occasione dell'evento che abbiamo organizzato: "Club del Miglio OFF". Siamo lieti che abbia accettato la proposta di vestire i nostri colori e sostenere la nostra realtà. Sarah è un'ottima atleta, capace di esprimersi ad alti livelli e siamo certi che potrà ancora migliorare sotto la guida di Giorgio Rondelli. Come brand Iovedodicorsa oltre a fornirle i nostri materiali, saremo responsabili della comunicazione attraverso CiaoRunner, delle pagine ufficiali di Sarah Giomi sui social", spiega Marco Frattini titolare del brand Iovedodicorsa.

"Sono onorata, felice e stimolata da questa proposta. Soprattutto per il messaggio che alla base del brand Iovedodicorsa viene divulgato", afferma Sarah Giomi. "Da parte mia, assicuro il contributo e il supporto più vigoroso e tenace".