Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo
Precedente Avanti

 

Sarah Giomi e Alex Vizzini, testimonial del brand Iovedodicorsa, domenica 10 novembre, in occasione della Maratona di Ravenna Città d'Arte, hanno conquistato il podio più prestiogioso nei singoli campionati disputati.

Una menzione d'onore merita il risultato di Sarah Giomi che in 2:40:10, oltre a centrare l'obiettivo vincendo il Campionato Italiano di Maratona Fidal, abbassa di 12 secondi il proprio primato personale sulla distanza giungendo seconda assoluta nella classifica femminile.

Sarah Giomi, classe 1985, si conferma maratoneta di gran caratura e tra le migliori specialiste sulla distanza in Italia.
Alex Vizzini, torna alle gare dopo un periodo di stop dovuto a problemi di diversa natura. Domenica a Ravenna ha corso il campionato italiano di Mezza Maratona FSSI, aggiudicandosi la 1° posizione e mettendo in bacheca l'8° titolo Italiano di categoria. Chiude la distanza in 1:22:37.

Marco Frattini è onorato di poter contare tra i propri testimanial Sarah e Alex, atleti di ottimo livello, ma soprattutto personalità di primo piano, in grado di esprimere al meglio l'idea che anima la realtà del brand Iovedodicorsa.

"La forza di ogni individuo sta nella propria testa e acanto alle persone cui vuole bene"