Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo
Precedente Avanti

 

Per il 17° anno consecutivo il Club del Miglio ripropone il circuito di gare sulla distanza canonica di 1609,34 m.

Nonostante gli anni e gli acciacchi la carmesse lombarda non sembra risentire affatto del tempo che scorre e si propone, ancora una volta, come appuntamento podistico controcorrente sulla brevissima distanza.

Era il 1990 quando iniziò la storica collaborazione tra il Miglio Ambrosiano e il Miglio di Voghera, 

poi la grande svolta del 2003 con la nascita di un vero e proprio ciclo di gare che è arrivato ai giorni nostri.

Il segreto di questa longevità è da ricercarsi nelle diverse novità proposte in programma, sia nella forma che nella sostanza a partire dalle location di gara con nuovi campi di battaglia a sostituirsi a classici appuntamenti che si sono persi per strada.

Il brand Iovedodicorsa torna a essere partner del Club del Miglio 2020, intensificando la collaborazione sia come sponsor che come media-partner attarverso CiaoRunner , il media social group del brand.
Tra le novità messe in campo: Cornetti e Miglio a mezzanotte, due appuntamenti per la serie Il Club del Miglio OFF, l'allenamento collettivo gratuito e aperto a tutti sulla distanza, previsti in notturna tra gennaio e febbraio a Milano e a Meda (MB).

Riconfermato il concorso "Un impegno concreto, più manicotti per tutti", con la possibilità di aggiudicarsi un passaporto 2020 a inizio stagione e un pettorale per ogni data prevista (info e iscrizioni su  CiaoRunner ).

Vi invitiamo al Club del Miglio 2020, perché come disse qualcuno: "Un miglio è per sempre".

 

Calendario 2020 NON DEFINITIVO

28/03 Pioltello

04/04 Voghera

18/04 Milano C.S. Arena

16/05 Carate Brianza

23/05 Milano C.S. Saini

30/05 o 06/06 Vignate

03/10 Chiavenna