Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo
Precedente Avanti

 

Mettevelo bene in testa: "NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE". 

Il brand Iovedodicorsa si allinea e sostiene a gran voce la lotta fisica e culturale contro la violenza di genere femminile, puntando l'attenzione su quello che è oggi uno dei temi più sensibili e di maggior impatto emotivo e sociale.
A rappresentare la realtà di Marco Frattini con il suo volto e le sue imprese è Simona Leone, testimonial di vecchia data, nonchè assistente sociale attiva sul fronte di questa tematica che mercoledì 4 dicembre, alle ore 21:00, presso la sala consiliare del Comune di Albairate (Mi), interverrà all'incontro 

"Violenze di Genere, prevenzione e contrasto nel nostro terriorio".

Ma la comunione d'intenti tra Simona Leone e il brand Iovedodicorsa è solo all'inizio. 

A partire dal 1 dicembre inizierà il lungo e impegnativo percorso che porterà Simona a correre 4 maratone in 4 giorni consecutivi i prossimi 11, 12, 13 e 14 aprile in occasione della QuadrORTAthon 2020.

Questo periodo di preparazione diventerà una foto-story tutta da seguire sui canali social del brand Iovedodicorsa che punterà a mantenere vivo e acceso il messaggio:

Mettetevelo bene in testa "NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE".

Il bandana della collezione Cosmo Carbon modello D. Sugar , con il suo color rosso sanguigno, rappresenterà l'ideale e il messaggio che spinge Simona Leone ad affrontare questa nuova avventura.

Seguiteci.