Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo
Precedente Avanti

 

Nuovo lockdown e ritorna l'appuntamento con gli eventi #SMART dell brand  iovedodicorsa in collaborazione con  Club del Miglio , RunTheWorld , RunToday e Raceadvisor :
"Double Poker Miles dei Santi" 1°edizione.

Cosa è il "Double Poker Miles dei Santi? E' un ciclo di eventi smart/virtual di corsa in 4 tappe con una doppia prova sulla distanza del miglio, 1609,34m, per ogni data: 1 miglio su strada/pista + 1 miglio su sterrato/cross.

Quali sono le regole per prendere parte al contest? Il nuovo obiettivo è percorrere per ogni tappa, 2 prove sulla distanza di 1 miglio,  1609.34 m, attenendosi rigorosamente e scrupolosamente alle leggi e ai decreti in fatto di attività sportiva all'aria aperta, su strada e su sterrato. Dimostrare di aver raggiunto questo traguardo con una foto, un video o qualsiasi altro strumento visivo dove sia indicata la distanza, il tempo di percorrenza delle 2 prove separatamente e aggiungere l'hashtag #dpmdeisanti.

Quando è in programma? 
Le 4 tappe saranno programma in questi giorni dalle 00.00 fino alle 23.59.59:
7 dicembre 2020, S. Ambrogio
13 dicembre 2020, S. Lucia
26 dicembre 2020, S. Stefano
5 gennaio 2021, S. Amelia

Dove? Sulle strade, le piste, nei campi o gli sterrati intorno a casa propria 

Come ci si iscive? Per partecipare al "Double Poker Miles dei Santi", basterà iscriversi compilando il  form nella sezione eventi del sito Iovedodicorsa. Clicca  QUI per iscriverti subito.

Ci sono dei costi per partecipare? Partecipare al "Double Poker Miles dei Santi" è gratuito, tuttavia oltre alla versione FREE per chi lo volesse, abbiamo pensato a un gadget ricordo, in modo tale da poter sostenere i costi che abbiamo e poter permetterci di affrontare le spese e le difficoltà di questo periodo. Sarà infatti possibile acquistare un paio di calze da running tecniche, Cosmo Carbon Socks , in uno dei tre colori dispoibili, al prezzo di sole 10€ (valore commerciale 11€). Le calze arriveranno direttamente a casa vostra (spedizione gratuita in tutta Italia, a esclusione dei porti franchi).         Clicca  QUI per iscriverti subito.

Cosa si vince? Questa non è una gara; tutti possono mettersi alla prova, anche camminando. Al termine delle 4 tappe si riceverà il diploma di partecipazione DOUBLE POKER MILES DEI SANTI, 1° edizione.

C'è una classifica? In occasione di questo contest sarà stilata una classifica di categoria e generale per ogni tappa e una finale che prevederà la somma dei migliori tempi su strada e su sterrato per ogi singolo partecipante. Per poter partecipare alla classifica generale si dovranno correre almeno 3 delle 4 prove.
Per la suddivisione delle categorie e la relativa distanza rimandiamo a questo link:  http://www.clubdelmiglio.it/regolamento-2020/

Riassumiamo le regole
I partecipanti

- dovranno essere iscritti all'evento attreverso la compilazione del form, alla sezione EVENTI del sito www.iovedodicorsa.com  (FREE o PAGAMENTO)
iscriviti subito  QUI  
- dimostrare di aver percorso 1 mglio su strada + 1 miglio su sterrato e indicare il tempo di percorrenza di ogni singolo miglio attraverso la condivisone del materiale audio/video nel gruppo CiaoRunner su FaceBook o inviando comunicazione mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

- inserire l'hashtag ufficiale #dpmdeisanti
- richiedere partecipando ad almeno 3 tappe il diploma di partecipazione 
 

RICORDIAMO per chi non avesse un profilo social e volesse semplicemente dare testimonianza della propria partecipazione, potrà farlo inviando una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure al numero di telefono +39 347 5757103, con SMS o WhatsApp.

Tutte le foto ricevute verranno inserite automaticamente all'interno del gruppo CiaoRunner su FaceBook°.
Unisciti a noi e fatti "contagiare" da questa nuova avventura.

Lo sport è vita.

 

Hashtag ufficiale: #dpmdeisanti

°con l'invio di materiale audio-visivo, si autorizza Marco Frattini, a pubblicare sul proprio sito e sui social media collegati il materiale ricevuto.