Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo

Spedizione e Tempi di consegna

 

La spedizione dei prodotti in Italia viene effettuata tramite corriere che effettua le consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio.
Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio presso il domicilio indicato nell’ordine. La consegna sarà tentata due volte, dopodiché il corriere proverà a contattare il destinatario ai riferimenti indicati nell’ordine.
Evidenziamo che è quindi molto importante indicare in fase d’ordine un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. E’ necessario inoltre indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce, evidenziando sempre il cognome presente sul citofono.
iovedodicorsa.com non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
iovedodicorsa.com comunicherà via email al cliente l’avvenuta spedizione dell’ordine.

SPESE DI SPEDIZIONE
Consegne in Italia - gratuite 
Consegne Euro e Extra Euro – Euro 15,00 iva compresa

TEMPI DI CONSEGNA
La consegna avviene generalmente entro 3 giorni lavorativi dalla data di registrazione dell’ordine o di ricezione del pagamento; eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.
Se superati i 3 giorni lavorativi non si è ancora ricevuta comunicazione di avvenuta spedizione, si prega contattare il servizio clienti all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. iovedodicorsa.com  o agli altri recapiti indicati nella email di conferma ordine.

 

NOTA IMPORTANTE: in momenti particolarmente intensi della stagione, come - a titolo esemplificativo - in occasione di eventi sportivi importanti o lancio di nuovi prodotti, è possibile che i tempi si prolunghino leggermente a causa dei picchi di richieste.