Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo
Precedente Avanti

 

Alla 35° edizione del concorso Sanremo Rock&Trend Festival, Corro come il vento, il brano musicale di Marco Frattini prodotto in collaborazione con il gruppo rock steady Garden Groove, supera la prima fase approdando alle finali di zona denominate Live Tour Sanremo Rock che partirà per l'Italia a partire da Maggio 2022.
La canzone selezionata per la sezione TREND, riceve il nulla osta della segreteria nazionale del festival sanremese. 

"Sanremo Rock Festival"
si legge nella nota, "cerca non numeri di iscritti in quanto gratuito, ma esclusivamente “TALENTI” da lanciare nel panorama musicale Italiano ed estero, pertanto ha una commissione artistica di professionisti molto attenti all’ascolto dei brani/video (...).

La commissione artistica è composta da produttori musicali, discografici, autori, critici musicali, ovvero i più importanti del panorama musicale italiano ed europeo. Il Festival per la sua serietà e notorietà è patrocinato dai più importanti Partner Istituzionali della discografia e musica live come ASSOMUSICA – ASTRAL MUSIC/ S.I.A.E – NUOVOIMAIE – F.I.P.I – P.M.I - AICCRE"

"Dopo anni di ferma e silenzio totale è senz'altro stimolante il fatto che il brano proposto sia stato selezionato in un contesto così popolare e prestigioso. Anche questo sarà un traguardo che avrà bisogno di essere preparato e affrontato al meglio. Siamo partiti con la programmazione e gli allenamenti per arrivare al TOP della forma. Non diamo nulla per scontato esattamente, come se fosse una gara sui 42km!" racconta Marco Frattini.
Sarà possibile seguire l'andamento del concorso musicale direttamente dal sito www.sanremorock.it oltre che dalla pagina ufficiale YouTube Sanremo Rock tv Live web tv.
Le finali si terranno presso il teatro Ariston a Sanremo dal 5 al 10 settembre

 

Scarica GRATIS Corro come il vento        QUI
Guarda il video di Corro come il vento       

        

Hashtag: #corrocomeilvento