Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo
Precedente Avanti

 

 

Gli atleti keninai del Team Run2gether continuano a vincere e ai loro piedi Cosmo Running Socks, le calze dl brand iovedodicorsaMaritim Philimon Kipkorir, favorito della vigilia che non ha tradito le attese, si è presentato sull’arrivo della Bibione Half Marathon in 1h05’32” mentre alla Piacentia Half Marathon Dickson Simba Nyakundi si è imposto in solitaria con un crono di 1.01.15

 

Una grande soddisfazione per il brand Brianzolo di Marco Frattini di poter garantire agli atleti più forti del pianeta un prodotto tecnico capace di assecondare e favorire le migliori prestazioni per raggiungere obbiettivi e traguardi di gran valore.

 

Il brand iovedodicorsa è fornitore ufficiale di calze del team Run2gether, squadra austriaca con campobase a Kiambogo, in Kenia, tra le cui fila militano gli atleti keniani più veloci e vincenti del panorama podistico mondiale per la stagione atletica 2022-2023.
La collaborazione tra il brand iovedodicorsa e il team Run2gether, nata grazie al prezioso lavoro di diplomazia di Marco Rampi, presidente dell'associane Africa&Sport, può mettere in bacheca nuovi preziosi e importanti piazzamenti a partire dal grande successo in occasione della Venicemarathon 2021

 

I tre modelli Cosmo Running Socks presenti in catalogo si arricchiranno, dal prossimo ottobre, di altri due nuovi prodotti di categoria in grado di poter garantire il medesimo valore di performance e di tenuta atletica.
Cosmo Running Socks, è la calza per il running e il trail che offre una calzata avvolgente ed estremamente comoda. La tecnologia Nanoglide garantisce una riduzione degli attriti garantendo una maggior resistenza e il massimo confort.

 

Specifiche tecniche Cosmo Running Socks (catalogo 2021-2022)
colori: Bianco, Blu-Arancio, Rosa
composizione: 50% polyamide-nylon, 37% polyestere, 11% polyamide nanoglide, 2% elastina
misure: 35-38, 39-42, 43-4

 

Cosmo Running socks è dsponibile nello shop on line del sito iovedodicorsa.
Aquista subito cosmo running socks             clicca QUI

 

Il progetto  Run2getherther
"Il motto "2gether" (insieme) non si riferisce solo all'allenamento di corsa insieme. Vogliamo imparare gli uni dagli altri, sostenerci a vicenda, raggiungere obiettivi insieme e beneficiare gli uni degli altri a diversi livelli. Come squadra di atleti europei e kenioti, perseguiamo molte idee, progetti e visioni che trasformiamo in realtà insieme"

 

Hashtag: ##cosmorunningsocks
foto: ufficio stampa Bibione Half Marathon, Placentia Half Marathon

 

copyright iovedodicorsa 2022, il brand di Marco Frattini: training, abbigliamento, bandane, scarpe, accessorri per il running