Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo
Precedente Avanti

 

Ancora pochi mesi e il brand iovedodicorsa arriverà all'importante traguardo dei 10 anni di attività. Un lungo viaggio che ha visto nascere una nuova realtà che ha trovato il suo spazio e il proprio posizionamento nell'affollato e competitivo mondo del Running Business.
Con le radici ben radicate in Brianza, Marco Frattini, titolare del brand, ha dovuto fin da subito mettersi in viaggio per dare visibilità alla sua creatura. I tanti km percorsi di corsa negli anni delle gare e degli allenamenti più serrati, hanno certamente garantito una solida propensione alla fatica e alla costanza necessaria per affrontare i numerosi spostamenti necessari per valorizzare la propria attività.

 

"Mettere a punto, concretizzare un'idea e un progetto è molto stimolante, nonostante si sappia sin da subito che non mancheranno i problemi e le situazioni avverse con il quale ci si scontrerà" racconta Marco Frattini. "La fortuna di incontrare nella mia strada tante persone che a proprio modo mi hanno sostenuto e permesso di evolvere è, senza dubbio, la parte più intrigante di questa avventura. Il brand iovedodicorsa, in questo momento, è il brand che si muove nell'ampio panorama del running supportato da un mantra forte e universale, nel quale le persone possono riconoscersi e condividere"

 

"La forza di ogni individuo sta nella propria testa e accanto alle persone cui vuole bene"

 

L'attività del brand Iovedodicorsa, nel corso di quasi 10 anni, si è evoluta e ampliata. Forte dell'esperienze e dei trascorsi precedenti, Marco Frattini ha cercato di fare sintesi di tutto ciò che l'ha caratterizzato fin da bambino per offire un prodotto che lo contradistinguesse dalla massa. 
"Se qualcuno pensasse che la creazione di un brand siano rose e fiori, si sbaglierebbe di grosso. Al di la dell'entusiasmo necessario che porta a voler affrontare un determinato percorso, ci si scontra inevitabilemente con situazioni e momenti di imprevidibilità e di stallo che potrebbero mettere in difficoltà e alle strette anche le persone più forti e resilienti. Trovare la quadra delle cose è impegnativo e arduo, di certo ambizioso. Poter fare affidamento su persone di comprovata fiducia è uno dei doni più grandi ai quali si possa attingere. Il debito di riconoscenza verso tutte le persone che mi sostengono è grande e mi sento fortunato per poter condividere la vita, le mie gioie, così come i miei dolori con i miei affetti e i miei collaboratori più stretti".

 

Numerose le novità in cantiere. Non solo a carattere merceologico, ma anche musicale e tecnologico. A partire dal 2023 sarà attiva la nuova piattaforma completamente rinnovata nei contenuti,  oltre ai servizi e alle implementazioni tecnologiche. 
"Gianluca Logozzo è una persona al quale devo molto e che vorrei ringraziare pubblicamente. Se il brand iovedodicorsa ha un corpo e una sostanza lo devo sopratutto alla sua capacità di saper concretizzare tutto ciò che parte da un'idea. La sua pazienza e disponibilità sono infinite, come quella di tutti i miei collaboratori del resto. Insomma ho la mia schiera di Santi protettori a cui devo veramente molto. Stiamo ultimando la nuova versione della piattaforma e sono più che convinto che il lavoro fatto sarà oltre che apprezzato, estremamente utile all'evoluzione di tutta l'attività del brand.

Sul fronte musicale c'è fermento, il Corro come il vento Tour proseguirà certamente con il nuovo anno, ma sono sul ponte di lancio le nuove canzoni che non vediamo l'ora di far conoscere"
Scarica GRATIS l'mp3 e ascoltta subito Corro come il vento        clicca QUI

 

Dopo essere stati presenti all'EXPO Venicemarathon i prossimi appuntamenti previsti saranno: 
Lago Maggiore Marathon
Maratona di Ravenna Città d'Arte 

Verona Marathon
Maratona di Reggio Emilia
All Run Christmas

 

Marco Frattini e il brand iovedodicorsa vi aspettano per incontravi. 

 

Official tag: #iovedodicorsa

 

 

copyright iovedodicorsa 2022, il brand di Marco Frattini: training, abbigliamento, bandane, scarpe, accessorri per il running