Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo
Precedente Avanti

 

A pochi giorni dall'apertura dell'EXPO Venice Marathon 2022 si chiudono i bagagli per prepararsi a questa attesa trasferta nella città lagunare.
Venerdì 21 e sabato 22 ottobre, presso il Parco San Giuliano a Mestre (Ve), si parte con l'esposizione della manifestazione che includerà, oltre agli sportelli per il ritiro dei pettorali di gara, anche gli stand di tutti gli espositori partecipanti.
Corro come il vento, il brano scritto da Marco Frattini realizzato in collaborazione con la Steady Band Garden Groove, è confermato colonna sonora ufficiale dell'evento diffusa in occasione di queste giornate di festa e sport. 

 

“Un grazie doveroso e sentito a tutte le maestranze, a Lorenzo Cortesi, General Manager Venice Marathon, a tutti i suoi preziosi collaboratori senza dimenticare tutti gli addetti ai lavori che permettono la realizzazione di un evento di tale portata. Venice Marathon con grande impegno e massima disponibilità ci ha permesso di essere protagonisti assieme alle migliaia di runners che giungeranno da ogni parte del globo e di essere, per la seconda volta consecutiva, colonna sonora della Maratona di Venezia. Per noi è davvero un piacere e un grande onore”, conferma Marco Frattini titolare del brand iovedodicorsa.
Scarica GRATIS l'mp3 e ascoltta subito Corro come il vento        clicca QUI

 

Il brand iovedodicorsa partecipera inoltre con il suo stand. Esposti tutti gli articoli in catalogo oltre a una graditissima novità in anteprima  per questa occasione.

 

Tra i gadget da non perdere, Cosmo Laguna Veneta, la bandana speciale firmata dal Maestro Stefano Nicolao, atelier veneto, creatore di abiti dello spettacolo per i maggiori teatri dell'opera di tutto il mondo e costumista di numerosi set cinematografici (Chi è Stefano Nicolao).

Lo scaldacollo caratterizzato da una grafica che richiama i topos di Venezia e della sua circoscrizione, Patrimonio Mondiale UNESCO, è la bandana che presenta in assoluto il maggior numero di tonalità cromatiche di tutta la collezione del brand iovedodicorsa. Tonalità pastello e tinte accese forti: bianco, giallo, arancio, rosso, indaco, verde, grigio, nero. L’impianto grafico è caratterizzato da geometrie squadrate e definite che si alternano e intrecciano per riprodurre la naturale e magica atmosfera dell'architettura di Murano e Burano, tanto da percepirla al primo sguardo. Cosmo Laguna Veneta è un quadro da avvolgere intorno al capo o al collo nel tempo libero o durante l'attività sportiva, in ricordo di Venezia.

 

La bandana Cosmo Laguna Veneta è disponibile anche nello shop online del sito www.iovedodicorsa.com nella sezione bandane.

Costo € 16.00 – spedizione gratuita in tutta Italia - Acquistala subito: clicca QUI

 

Official tag: #venicemarathon
Foto Credit: iovedodicorsa

 

 

copyright iovedodicorsa 2022, il brand di Marco Frattini: training, abbigliamento, bandane, scarpe, accessorri per il running