Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo
Precedente Avanti

 

"Né fuoco né vento, nascita né morte può cancellare le nostre buone azioni"     Buddha
 

Il brand iovedodicorsa è lieto di aderire e sostenere Run for Filomena, virtual race in programma dal 17 al 25 ottobre, organizzata da  RunToday , web magazine di riferimento del running italiano, in collaborazione con Nonnoboi , associazione NoProfit da anni impegnata in prima persona al sostegno di bambini in Kenya.

L'evento nasce in ricordo di Filomena De Stefano, donna timida, dall’animo delicato, improvvisamente e repentinamente scomparsa il 5 agosto scorso a soli 45 anni, in seguito a una mallattia fulminanate.

Una vita, quella di Filomena, dedicata anche e soprattutto sul piano umano e professionale, al sostegno e alla crescita dei bambini.
 

"Il web magazine  Runtoday  vuole ricordare Filomena associando la sua memoria a un’opera di bene, certo che avrebbe approvato questa iniziativa e l’avrebbe sposata con grande entusiasmo. Per questo,  Runtoday  lancia la Run for Filomena, una corsa virtuale da svolgere in piena libertà dal 17 fino al 25 ottobre. La partecipazione è associata a una donazione libera e volontaria nei confronti dell’Associazione No Profit nonnoboi", spiegano Cesare Monetti e Daniela De Stefano di  RunToday . " Nonnoboi è una Onlus che ha a cuore i bambini e se ne prende cura, proprio come avrebbe voluto Filomena. L’associazione è voluta da Roberto e Lorenza per donare futuro e speranza a 26 bambini orfani che vivono in una remota località del Kenya".
 

Partecipare è semplice, ecco cosa fare:

- donare liberamente a NONNOBOI ASSOCIAZIONE NO PROFIT –
BANCO BPM – IBAN: IT18 M 05034 45250 000000000887
Causale bonifico: nome/cognome + runforfilomena

- inviare una email con gli estremi del bonifico a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome e cognome per ricevere il pettorale personalizzato

- postare sui social con gli hashtag ufficiali #runforfilomena e #runtoday.
 

Dopo la corsa siete invitati a inviare a runtoday. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una vostra foto, per ricavarne un poster da dedicare a Filomena "per far sì che il segno che ha lasciato in chi l’ha conosciuta diventi un disegno colorato che tutti possano vedere… almeno con gli occhi del proprio cuore".

Il brand  iovedodicorsa  invita tutta la comunità dei runners a partecipare e sostenere Run For Filomena.

 

"La forza di ogni individuo sta nella propria testa e accanto alle persone cui vuole bene”. Siamo pronti a correre con tutti voi assieme ai nostri partner.

Buone corse a tutti.