Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo
Precedente Avanti

contro la violenza con sede a Bordighera. E' giusto quindi tracciare un bilancio e porgere i dovuti ringraziamenti a tutti coloro che si sono spesi per questa causa.

Il brand  iovevododicorsa , si era posto come obiettivo dichiarato il raggiungimento di 300 iscritti. Traguardo raggiunto e superato che è andato oltre a ogni aspettativa. Con 335 atleti e le ultime iscrizioni pervenute al calar della sera dell'8 marzo, la soddisfazione è d'obbligo.
L'ottimo gioco di squadra, una cabina di regia ben organizzata, una tematica importante e sentita, il grande supporto ricevuto da parte di atleti, sponsor e partner al sostegno e alla comunicazione dell'evento e la sensibilità di tutti i partecipanti, sono gli ingredienti che hanno avuto un ruolo fondamentale per arrivare a questo succeso e ottimo risultato. 
"La  gara, svolta dal 4 all’8  marzo,  si è conclusa  proprio in occasione della festa delle donne e, se da un lato ha permesso di vivere un momento di serenità e leggerezza all’aria aperta, dall’altro, oltre alla consapevolezza di contribuire fattivamente al sostegno dell’Associazione, ne  ha permesso una più ampia visibilità, obiettivo primario all’Associazione NOI4YOU affinché tutte le  donne che si trovano in situazione di difficoltà sappiano di poter essere ascoltate ed aiutate", questo il bel messaggio fatto pervenire dalla segreteria dell'associazione.
Anche Sarah Giomi, atleta laureata in psicologia, ideatrice di questo evento, nonchè nostra testimonial, tira le somme di questo progetto che l'ha vista protagonista e coinvolta: 
“Quando ho pensato di realizzare l’evento a sostegno delle attività di NOI4YOU, non mi aspettavo una risposta così calorosa e decisa da parte dell’associazione e del territorio di Sanremo. Tutti si sono subito dimostrati estremamente sensibili e collaborativi, mettendo a disposizione risorse ed energie personali nella costruzione di #Run4OttoMarzo. La proposta ha avuto un’inaspettata risonanza anche fuori regione ed ha raggiunto runners in tutta Italia, varcando i confini verso la svizzera e permettendoci di raggiungere 335 iscritti.

Questo, oltre ad aiutare l’associazione Noi4You nella sua missione di sensibilizzazione al tema della violenza e sostenerla economicamente negli interventi concreti alle donne vittime di situazioni psicologicamente e fisicamente violente, ha dimostrato quanto le persone in un momento così difficile come quello attuale, siano capaci e disposte a rispondere a stimoli che ci raccolgono come comunità intorno a temi importanti oltre a manfestare reale generosità nell'offrire sostegno reciproco.”

Rediamo noto che le classifiche sono in fase di stesura in attesa di ricevere i risultati non ancora pervenuti. A partire da lunedì 15 marzo verranno inviati i diplomi di partecipazione a tutti gli iscritti con il pacco gara "virtuale" che comprende tutte le promozioni messe in campo dagli sponsor e la brochure informativa dell'associazione.

Un ringraziamento doveroso a tutti gli sponsor e collaboratori che hanno sostenuto #Run4OttoMarzo
Run The Worldstudio fisioterapico Bellanca Cirio , Hotel Marinella di SanremoClub del Miglio , estetica La Farfalla , Why Sport , NAPA centro estetico ImperiaNoloBici - Bike Rental e la preziosa media partnership di  Race Advisor , RunTodayRun and the City .

Una menzione speciale a tutti i testimonial che non hanno mancato di mettere in luce la nostra proposta: Lisa Mendrano, Tatiana Tarchini, Maurizia Cunico, Sara Rapezzi, Fabiana Rapezzi, Ilaria Fossati, SaRa Valdo, Monica Casiraghi, Simona Leone, Mara Cassina, Cristina Turini, Elena Zanzottera Ferrari, Alessandra Trabattoni, Ale Melfi, Enus Mariani, Giulia Sommi, Astrid Sorriso, Marta Esteban, Silvio Lorenzi, Ivana Di Martino.

Grazie.